mercoledì 29 giugno 2011

S.O.S

Sono disperata e cerco aiuto. Devo organizzare l'addio al nubilato per mia sorella. Tutte le sue amiche mi hanno garantito sostegno ed aiuto, ma come al solito quando si arriva al dunque tutte si defilano per un motivo o per un altro. Al cibo ci penserò io ma non mi dispiace farlo e ho già tante idee, ma per animare la serata cosa posso organizzare? Si accetta qualsiasi genere di suggerimento che rimanga nell'ambito della decenza perché vorrei evitare cose "di un certo tipo" che non farebbero piacere a nessuno!

Aspetto i vostri consigli ;)

2 commenti:

  1. Niente, ci ho pensato un po' e non ho proprio nessuna idea... :\ ho provato anche a chiedere ad amici, ma ovviamente le molteplici soluzioni a cui sono arrivati deviavano dalla "retta via" per cui non me li sono nemmeno fatti elencare.

    Più che karaoke (se a qualcuna piace cantare) o cena con delitto e/o qualche spettacolo particolare non ho molto in mente... e non mi pare proprio l'ideale per un addio al nubilato. Magari potreste andare in giro vestite in maniera particolare, una volta ho visto una ragazza girare col velo in testa, ma era più ubriaca che altro ò_ò


    cmq facci sapere come ti destreggerai :)

    mi spiace non poterti essere di aiuto :(

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione. Anche su internet ho visto che si finisce sempre per cadere nel volgare. Comunque il karaoke non è male. A mia sorella piace cantare quindi penso che la cosa potrebbe essere divertente. Acnhe perché alcune sue amiche sono veramente stonate!!!

    Ho trovato dei giochi da fare, tipo test su quanto conosce il suo futuro marito e cose del genere. Vedremo.

    Certo. Vi farò sapere come è andata. Grazie ;)

    RispondiElimina