lunedì 6 giugno 2011

Chiudo

Ciao a tutti.
Oggi vi scrivo per dirvi che ho deciso di chiudere il blog. Il mondo virtuale è un mondo malato. Credevo di aver trovato un modo per dar sfogo alle mie ansie, per riflettere di più su ciò che mi accade nella vita, un modo per confrontarmi con altre persone. Ma purtroppo, facendo un bilancio finale, credo che questo blog abbia fatto più male che bene. Sembra proprio che come mi muova io sbagli, sarò io ad essere sbagliata. Non so. In questo ultimo periodo mi sono un po' staccata dal leggere i vostri blog causa studio pre-esami. Ma non smetterò di farlo quindi sentirete ancora parlare di me. Non credo di aprire un nuovo blog. Non avrebbe senso. Lo reputo un fallimento, nonostante alcuni vostri commenti mi hanno davvero dato tanta gioia in più di un'occasione. Vi ringrazio tutti, voi che mi avete seguito.
Per tutto il resto, non ho più niente da dire. Qualsiasi cosa io dica in questo momento, sarebbe comunque sbagliato. Quindi non mi resta che salutarvi tutti. E temo che questa volta, sia proprio un addio.

7 commenti:

  1. NOOO..! Non puoi abbandonarci così :(
    >.< sono certa che sia solo colpa degli esami! Lo studio porta via un sacco di tempo ed energie... ritornerai?? ç__ç

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace se per colpa di qualcuno un bel momento come questo è diventato un peso. Mi piaceva leggerti, e nonostante tutto, non perdo le speranze di tornare a farlo. Per adesso intanto, goditi la pace.
    PUNTASPILLI

    RispondiElimina
  3. @Lilith: lo so, non è bello uscire di scena così all'improvviso...ma credimi non vedo altre soluzioni. Ad ogni modo se ritorno sotto altre vesti, ti cercherò di sicuro ;) contaci.
    @Puntaspilli: è grazie a te se ho iniziato a scrivere e avevo trovato una valvola di sfogo efficace. Cerco di godermi la pace, grazie davvero. Ti devo molto.

    RispondiElimina
  4. MI DISPIACE TANTISSIMO!!! MA SON CONVINTA CHE è SOLO UN ARRIVEDERCI! MIAO

    RispondiElimina
  5. Ognuno sceglie la strada che preferisce, quella migliore per sè. Un blog non cambia la vita ad alcuni, ad altri sì.
    L'importante è trovare la strada, e un blog non è che una via.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per il sostegno. Forse passato questo momento di caos, tornerà tutto come prima. Non scrivo, ma continuo a seguire ognuno di voi ;)

    RispondiElimina